Homepage Eventi Pisa Tattoo Convention 2018
Prenotazione
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini oltre 6 anni Bambini da 2 a 3 anni
Bambini da 3 a 6 anni Bambini fino a 2 anni

Pisa Tattoo Convention 2018

8° Edizione

11/09/2018-18/09/2018

Pisa Tattoo Convention 2018 
Torna l'appuntamento con Pisa Tattoo Convention, in calendario il 14, 15 e 16 settembre presso Palazzo dei Congressi.
La manifestazione, ormai giunta all’ottava edizione, raccoglie tatuatori professionisti provenienti da diverse regioni d’Italia e dall’estero, con un occhio puntato, ormai da anni, alla cultura del tattoo brasiliano.
Si è infatti ormai saldato il legame ed il gemellaggio con la Tattoo Week di Rio de Janeiro e questa edizione, in particolare, darà ampio spazio alla musica, alla gastronomia e alle danze del grande Paese sud-americano.

Tatuatori professionisti provenienti dall’Italia e dall’estero s’incontrano per tre giorni a Pisa, per scambiare idee e punti di vista e per consentire ad estimatori e appassionati di conoscere, in un’unica occasione, diverse tecniche e stili, regalandosi, perché no, il primo o l’ennesimo tattoo, realizzato in tutta sicurezza nei locali climatizzati, con lo stesso confort che in studio.

I tatuatori si sfideranno, sabato e domenica, nei diversi contest, mettendo a confronto i propri lavori. Sono previste diverse categorie tra le quali domenica sarà scelto il Best in Show che, oltre al riconoscimento della tattoo, volerà alla Tattoo Week di Rio de Janeiro 2019, gemellata con la Convention pisana. I contest saranno presentati da Alessio Di Menza, conduttore di eventi e speaker di Radio Incontro.

 

Per chi deciderà di soggiornare al Beverly Park durante questa manifestazione, sarà riconosciuto uno sconto del 10% cumulabile con qualsiasi offerta già presente!!!